+39 0331.1831109

Follow Us on

Brick

DESCRIZIONE

Brick è una scala in legno prefabbricata che nasce dal connubio fra materiali di qualità, progettazione su misura e un costo decisamente concorrenziale. Linee semplici e pulite, la sostanza del legno massello e la cura nella progettazione fanno di Brick una scala autoportante universale, adatta ad ogni esigenza.

PROGETTAZIONE SU MISURA

Il progetto di questa scala in legno si compone di una struttura formata da due fascioni autoportanti (spessore 4 cm, altezza 30 cm), gradini con spessore 4 cm, rifiniti tramite bordatura a 45 gradi, due diversi modelli di corrimano e diverse ringhiere disponibili.

MATERIALI DI QUALITÀ

Struttura, gradini e corrimano sono realizzati in legno di faggio massello finger joint, un’essenza ideale per le scale di legno per interni perché associa elevata durezza a un’ottima resa estetica. Brick permette di montare due diversi tipi di corrimani, uno di forma tonda, diametro 5 cm, uno più massiccio e squadrato, 10 cm di altezza per 4 di larghezza.


Per quanto riguarda le ringhiere è possibile scegliere fra diversi modelli che spaziano dalle colonnine in legno, per un effetto classico, a quelle in acciaio verniciato o con pannelli in vetro per una Soluzione più moderna.

DIVERSE PERSONALIZZAZIONI POSSIBILI

Con Brick è possibile creare una scala in legno per interni non solo su misura, ma anche personalizzata, grazie all’ampia gamma di finiture disponibili, dalle verniciature all’acqua, ai laccati fino a quelle a campione.

È possibile anche chiudere l’alzata con un pannello coordinato alle finiture di gradino e struttura e inserire direttamente nel cosciale un sistema di illuminazione led che permette di illuminare il gradino rendendo la tua scala ancora più bella e sicura. Brick è anche ideale come scala in legno per soppalco perché, su richiesta, può essere realizzata in finitura analoga a quelle dell’ambiente in cui deve essere inserita.

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

Brick è una scala interna in legno che fa della semplicità la propria cifra stilistica. Linee pulite ed essenziali le permettono di adattarsi a stili di arredo diversi, dal classico al moderno e la rendono una scala praticamente universale. Anche grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo. Fra le scale legno per interni Brick infatti offre progettazione su misura, componenti in legno massello finger joint, molte possibilità di personalizzazione a un prezzo davvero concorrenziale, tutte qualità che la rendono la scelta ideale per ristrutturazioni, cantieri o nuove installazioni.

PUNTI DI FORZA

  • Realizzata su misura in base alle caratteristiche specifiche del vano.
  • Elevato rapporto qualità prezzo.
  • Led segnapasso opzionale.
  • Completamente in legno massello finger joint
  • Numerose finiture legno disponibili.
  • 4 modelli di ringhiera combinabili con 2 diversi corrimano.
  • Chiusura alzata opzionale.

FINITURE

  • La scelta delle finiture è ampia: sono disponibili nove diverse colorazioni standard in faggio verniciato (1-verniciatura atossica a base d’acqua), mentre la finitura laccata (2-verniciatura con microsfere per migliorare la resistenza all’abrasione, ai raggi UV e ai liquidi freddi) si può avere in bianco oppure con colorazione a campione. C’è poi la possibilità di scegliere per la propria scala essenze differenti dal faggio come rovere, iroko, teak (per interno e per esterno), castagno, frassino e ulivo.
  • La finitura del gradino e del corrimano in legno sono sempre coordinate.

ULTIME REALIZZAZIONI

Richiedi maggiori informazioni:


No




Ho letto ed accetto la Privacy Policy